Sono l'amministratore Jira, accedendo al progetto gestito dall'azienda, dalla vista backlog, vedo correttamente il mio sprint con dentro le Storie e la possibilità di esplodere per visionare i sottotask che le compongono operativamente. Se accede invece lo sviluppatore, non vede i sottotask.
Ho verificato tra i permessi ma non esiste un permesso "Visualizza sottotask", dalla Sprint Board sono abilitati e lo sono anche per la timeline. Ho anche provato a concedere momentaneamente il permesso Admin all'utente ma, impersonificandolo, non cambia niente.
Allego immagine con le due viste (la mia e quella dello sviluppatore).
Ciao @Nicolò Spito ,
prova a verificare che lo sviluppatore non abbia selezionato qualche quick filter sulla board che impedisce la visualizzazione dei sottotasks.
Fammi sapere,
Fabio
Grazie Fabio, avevo preventivamente verificato che non avesse filtri attivi!
You must be a registered user to add a comment. If you've already registered, sign in. Otherwise, register and sign in.
Welcome to great meetings, with less work. Automatically record, summarize, and share instant recaps of your meetings with Loom AI.
Learn moreOnline forums and learning are now in one easy-to-use experience.
By continuing, you accept the updated Community Terms of Use and acknowledge the Privacy Policy. Your public name, photo, and achievements may be publicly visible and available in search engines.
You must be a registered user to add a comment. If you've already registered, sign in. Otherwise, register and sign in.