Forums

Articles
Create
cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Visione sottotask da vista backlog

Nicolò Spito December 14, 2023

Sono l'amministratore Jira, accedendo al progetto gestito dall'azienda, dalla vista backlog, vedo correttamente il mio sprint con dentro le Storie e la possibilità di esplodere per visionare i sottotask che le compongono operativamente. Se accede invece lo sviluppatore, non vede i sottotask.

Ho verificato tra i permessi ma non esiste un permesso "Visualizza sottotask", dalla Sprint Board sono abilitati e lo sono anche per la timeline. Ho anche provato a concedere momentaneamente il permesso Admin all'utente ma, impersonificandolo, non cambia niente.Visualizzazione Subtask - Jira Cloud.png

Allego immagine con le due viste (la mia e quella dello sviluppatore).

1 answer

0 votes
Fabio Racobaldo _Herzum_
Community Leader
Community Leader
Community Leaders are connectors, ambassadors, and mentors. On the online community, they serve as thought leaders, product experts, and moderators.
January 9, 2024

Ciao @Nicolò Spito ,

prova a verificare che lo sviluppatore non abbia selezionato qualche quick filter sulla board che impedisce la visualizzazione dei sottotasks.

Fammi sapere,

Fabio

Nicolò Spito January 30, 2024

Grazie Fabio, avevo preventivamente verificato che non avesse filtri attivi!

Suggest an answer

Log in or Sign up to answer
DEPLOYMENT TYPE
CLOUD
PRODUCT PLAN
PREMIUM
PERMISSIONS LEVEL
Product Admin
TAGS
atlassian, loom, AI, meeting recording, community

[NEW] Record your meetings with Loom

Welcome to great meetings, with less work. Automatically record, summarize, and share instant recaps of your meetings with Loom AI.

Learn more
AUG Leaders

Atlassian Community Events